Caricamento Eventi

89° Fiera internazionale Tartufo Bianco d’Alba
e il Gran Bollito Misto

Domenica 17 Novembre 2019

H 7.00 partenza in bus GT da VARALLO FS.  Arrivo ad Alba, Capitale riconosciuta delle Langhe che sorge sulla sponda destra del fiume Tanaro, il cui affascinante centro storico è dominato da vestigia romane, torri medioevali e chiese barocche, testimonianza del prestigio mantenuto dalla città attraverso i secoli.

Tempo a disposizione per scoprire l’89° FIERA INTERNAZIONALE DEL TARTUFO BIANCO D’ALBA. Cuore della Fiera è il Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba che racchiude in un’unica struttura cercatori e commercianti: qui, potrete vedere, toccare e annusare i tartufi, venduti direttamente da commercianti e cercatori del territorio con l’acquisto garantito dalla presenza costante di una Commissione di controllo della qualità. Nel grande spazio che ospita il Mercato del Tartufo potrete anche visitare gli stand della Rassegna enogastronomica Alba Qualità, che propongono i vini del territorio di Langhe e Roero, le raffinatezze della pasticceria artigianale, i formaggi, le paste all’uovo, i salumi e gli altri prodotti di Langhe e Roero. Lungo Via Maestra, luogo di passeggio e di commerci di Alba, troverete botteghe di tartufi, pasticcerie ed enoteche oltre numerose bancarelle. Ricchissimo anche il programma di eventi che comprendono mostre, esposizioni, show cooking, enogastronomia, incontri culturali, musicali, folcloristici Trasferimento in ristorante per il pranzo con tema: IL GRAN BOLLITO MISTO. Rientro in serata ai luoghi di provenienza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  € 65,00
(base 35 partecipanti)

La quota comprende:
Viaggio in autopullman GT – Pranzo in ristorante dall’antipasto al caffè – Assicurazione di legge – Iva, Tasse e percentuali di servizio

La quota non comprende:
– Mance – Extra in genere – Tutto quanto non incluso ne “la quota comprende”

ISCRIZIONI ENTRO IL 30 OTTOBRE  

 

Quota di partecipazione

65Domenica 17 Novembre
PRENOTA ORA