Caricamento Eventi

Como città dei Balocchi
Capitale Europea della Cultura

Domenica 1 Dicembre 2019

H 9.00 partenza da VARALLO FS. Arrivo a COMO e incontro con la guida per la visita della città: elegante e luminosa, Como si presenta con la bella piazza affacciata sul Lago, la Cattedrale ricca di opere d’arte, le costruzioni civili e religiose realizzate in pietra locale, i resti di età romana che convivono con le innovative architetture razionaliste, le eleganti e raffinate vie del centro. Al termine tempo a disposizione per scoprire “COMO CITTA’ DEI BALOCCHI”, che per il 26° anno consecutivo riaccende la magia del Natale in città.  Moltissimi gli eventi a partire dal Magic Light Festival, fiore all’occhiello della manifestazione, che con le proiezioni architetturali dall’alto valore scenografico e simbolico, trasformano la città in una galleria en plein air dall’atmosfera fiabesca e indimenticabile. Poi il Mercatino di Natale con le sue tipiche casette, le specialità gastronomiche, oggettistica e idee regalo, la pista di ghiaccio, le mostre e le animazioni per i bambini al Broletto, il Natale in divisa, gli spettacoli, la musica nelle piazze, la Ruota panoramica, la Giostra del ‘700 e tante altre sorprese che accompagneranno i visitatori. Pranzo libero. Rientro in serata ai luoghi di provenienza.

QUOTA IND. DI PARTECIPAZIONE:  € 38,00
(base 40 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in bus GT a norma di legge – Visita guidata della città – Nostro accompagnatore – Assicurazione di legge – Iva, tasse e percentuale di servizio.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzo – Eventuali ingressi – Mance – Extra di carattere personale – Tutto quello non menzionato ne “la quota comprende”.

ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO POSTI

Quota di partecipazione

381 Dicembre 2019
PRENOTA ORA