Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Il Carnevale in COSTA AZZURRA
Nizza e Mentone

 15 – 16 Febbraio 2020

SABATO 15: H 6.00 partenza in autopullman GT da VARALLO FS. Pranzo libero in corso di viaggio  e arrivo a NIZZA. Chic, elegante, sofisticata ma anche giovane, frizzante e variopinta: Nizza è la capitale della Costa Azzurra, rinomata per il suo clima soleggiato, per la sua ineguagliabile vita mondana e per il Carnevale, uno degli eventi di punta della Riviera, considerato tra i più importanti al mondo. Alle 14.30 appuntamento con la storica Battaglia dei Fiori, un bellissimo corteo costituito da allestimenti vegetali e floreali incentrati quest’anno sul tema del CINEMA. Su ciascun carro le modelle in costume lanciano al pubblico una pioggia di 100.000 fiori variopinti. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

DOMENICA 16: Prima colazione in hotel. Partenza per MENTONE dove la FÊTE DU CITRON, evento unico al mondo, attrae ogni anno più di 200.000 visitatori. In occasione del Carnevale infatti gli abitanti della città festeggiano il Limone: 130 tonnellate di agrumi vanno a decorare MERAVIGLIOSI CARRI e danno vita a SPETTACOLARI SFILATE per le vie della città e sulla Promenade du Soleil. Maschere originali, sontuosi costumi, suonatori di percussioni tradizionali e fanfare rallegrano la festa, quest’anno con il tema delle FESTE DEL MONDO”. Inoltre il Festival Internazionale delle Orchidee presso il Palais de l’Europe, il Salone dell’artigianato, l’ESPOSIZIONE DEGLI AGRUMI presso i Giardini Biovès con favolose sculture di agrumi e composizioni floreali. Giornata a disposizione per assistere alla meravigliosa sfilata dei carri e per visitare la pittoresca cittadina con i suoi famosi giardini. Pranzo libero. Partenza nel tardo pomeriggio per il rientro ai luoghi di provenienza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE € 195, 00
(BASE 35 PARTECIPANTI)

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in bus GT a norma di legge – Sistemazione in hotel 3*** – Trattamento di mezza pensione   – Ingresso alla Battaglia dei fiori di Nizza – Ingresso alla sfilata e ai giardini Bioves a Mentone – Nostro accompagnatore – Assicurazione medico/bagaglio e di legge – Iva tasse e percentuali di servizio – Organizzazione tecnica Walser Viaggi.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Pranzi e bevande – Mance, extra e tutto quanto non incluso ne “La quota comprende”

ISCRIZIONI ESAURIMENTO POSTI

Quota di partecipazione

195Dal 15 al 16 febbraio 2020
PRENOTA ORA