Caricamento Eventi

MILANO IL SOGNO DI NATALE
Domenica 8 Dicembre 2019
Il più grande villaggio natalizio in Italia

A Milano sbarca “Il Sogno di Natale”, il più grande Villaggio natalizio mai realizzato in Italia. Per questa occasione l’Ippodromo di San Siro, con i suoi oltre 30mila metri quadrati di superfice, si trasforma in un luogo magico in cui le fiabe prendono vita. Varcando i cancelli di questo universo incantato, si entrerà in una realtà parallela, dove attori e ballerini professionisti metteranno in scena un vero e proprio spettacolo live e racconteranno favole misteriose sulle creature che popolano questo luogo fatato.

La neve, le renne, i pupazzi giganti, la fabbrica di giocattoli, l’irrinunciabile ufficio postale per scrivere la letterina a Babbo Natale sono le principali attrazioni che caratterizzano il parco, dove ogni sogno diventa realtà. Potrai entrare in luoghi senza tempo, con scenografie e giochi di luce mozzafiato e prendere parte a divertenti animazioni teatrali. Un’esperienza unica che parla al cuore e renderà il tuo Natale magico e indimenticabile.

H 08.00 Partenza in autopullman da VARALLO FS. All’arrivo giornata dedicata alla visita libera del Villaggio Natalizio. Rientro nel tardo pomeriggio ai luoghi di provenienza.

 QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  € 43,00
QUOTA BAMBINI fino a 12 anni: € 35,00
(base 40 partecipanti)

La quota comprende:
viaggio in bus GT – Biglietto di ingresso –  Nostro accompagnatore – Assicurazione di legge – IVA, tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende:
Il Pranzo – Le Mance – Gli extra e tutto quanto non incluso ne “La quota comprende”.

ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO POSTI

Quota di partecipazione

43Domenica 8 Dicembre
PRENOTA ORA