Caricamento Eventi

MILANO
L’Artigiano in FIERA
Il grande villaggio mondiale dell’artigianato

Sabato 30 Novembre 2019
Mercoledì 4 Dicembre 2019
Domenica 8 Dicembre 2019

 

“Artigiano in fiera” è la mostra mercato più grande tra gli eventi dedicati alle imprese artigiane a livello internazionale, che da oltre vent’anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. I numeri delle passate edizioni parlano da soli: circa 2500 espositori, una superficie espositiva di oltre 100.000 mq, l’affluenza di un pubblico di circa 3.000.000 visitatori e di oltre 30.000 operatori del settore. Numeri da record per una manifestazione complessa e diversificata che punta alla qualità dei prodotti proposti, attraverso un percorso di riscoperta del lavoro artigianale. Un evento unico al mondo: un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni e le culture del lavoro di oltre cento Paesi, in un’atmosfera di festa e condivisione. Un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani, veri e unici protagonisti di questa manifestazione.

 

H 08.00 Partenza in autopullman da VARALLO FS. Arrivo a RHO e giornata dedicata alla visita libera della fiera. Rientro nel tardo pomeriggio ai luoghi di provenienza.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:  € 25,00
(base 40 partecipanti)

La quota comprende: viaggio in autopullman GT – Nostro accompagnatore – Assicurazione di legge – IVA, tasse e percentuali di servizio.

La quota non comprende: Il Pranzo – Le Mance – Gli extra e tutto quanto non incluso ne “La quota comprende”.

ISCRIZIONI AD ESAURIMENTO POSTI

 

Quota di partecipazione

25Sabato 30 Novembre 2019 ***** Mercoledì 4 Dicembre 2019 ***** Domenica 8 Dicembre 2019
PRENOTA ORA